Migliora le performance dei processi di Customer Operation evitando anomalie, tentativi di frode e cybercrime


Le aziende che offrono servizi basati su contrattualistica sanno di dover attivare il più velocemente possibile il cliente attraverso la gestione e il monitoraggio dei processi di backoffice per potenziare il time-to-market e aumentare la competitività.

In particolare, l’attivazione rapida del cliente deve avvenire senza incappare in anomalie, frodi e azioni di cybercrime per garantire il successo dei processi di Customer Operation.

Ecco perché è essenziale poter contare su una Piattaforma di monitoraggio puntuale e in tempo reale, che sia in grado di garantire massima flessibilità e configurabilità per rispondere nel modo più reattivo alle richieste del mercato.

Per sapere come attivare il cliente in tempi rapidi e in piena sicurezza, monitorando in real time tutte le fasi operative, ti inviamo a iscriverti e partecipare a questo Webinar.

Attraverso il racconto diretto di Cristiana Brega, COO Edenred, Fabrizio Soru, Founder and CEO Datlas e Alberto Vanetti, CTO Datlas, approfondiremo come la Piattaforma applicativa DOME permetta di:

  • integrarsi con i sistemi del cliente anche 5 volte più velocemente della media;
  • avere una visione completa di tutte le fasi di processo e di tutti gli elementi che lo compongono; 
  • garantire estrema flessibilità per adattarsi alle specifiche di qualsiasi organizzazione;
  • assicurare la massima sicurezza attraverso l’utilizzo di tecnologie e infrastrutture innovative.

Non mancare, potrai anche porre domane in diretta ai relatori, compila il Form e iscriviti al Webinar.

Ti aspettiamo in live streaming.

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